VERONA- JUVENTUS: LA SITUAZIONI E LE PROBABILI FORMAZIONI

Michael Vedovato 30 maggio 2015 0 936 Visite Totali
VERONA- JUVENTUS: LA SITUAZIONI E LE PROBABILI FORMAZIONI

Parte oggi a Verona l’ultima giornata del campionato 2014/2015 con la sfida fra Verona e Juventus fissata per le 18.

Verona- Juventus. Ultimo anticipo pomeridiano del campionato che parte con una partita che sulla carta non ha nessun valore, ma che può eleggere il capocannoniere della stagione. Verona che non ha più nulla da chiedere da questo campionato, ma che comunque gioca per tenere alto l’onore contro i campioni d’Italia. Squadra di Mandorlini che ha un unico obiettivo: far vincere la classifica cannonieri a Luca Toni. La punta veronese è attualmente in testa alla classifica, ma in questa partita dovrà sfidare il suo più diretto concorrente che sicuramente avrà le stesse intenzioni.

In casa Juventus quello di oggi sarà l’ultimo test prima della finale di Champions, per questo mister Allegri schiererà gran parte dei titolari. Per il tecnico livornese è importante chiudere il campionato con un buon risultato per andare a Berlino in una buona condizione psico-fisica. Obiettivo primario comunque, resta anche in casa bianconere far vincere al proprio bomber la classifica cannonieri. Lo ammette lo stesso Allegri: “Tevez domani giocherà dal primo minuto, avrà la possibilità di agganciare Toni in classifica marcatori. Meriterebbero entrambi la vittoria, non è un’annata qualsiasi per loro”.

PROBABILI FORMAZIONI

Mandorlini schiera la formazione titolare, avendo tutti a disposizione, unica eccezione l’indisponibile Ionita.

Probabile 4-3-1-2 per i bianconeri, in difesa a riposo Chiellini, spazio a Buffon, Padoin, Bonucci, Ogbonna ed Evra (favorito su De Ceglie). A centrocampo Marchisio, Pirlo e Pogba con Vidal a sostegno di Tevez e Morata (o Coman).

Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Gomez. All.: Mandorlini

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri