STELLE DEL CALCIO: “IL SOGNO NEL CASSETTO”

Vincenzo Imbriani 31 luglio 2016 0 529 Visite Totali
STELLE DEL CALCIO: “IL SOGNO NEL CASSETTO”
Prosegue bene la Preparazione Pre Campionato del Città di Castello, ottime sono le relazioni che mi giungono ogni giorno, buono l’impatto di Mister Carmelo Condemi con il gruppo. Vero anche che si è un po’ in troppi, la settimana prossima si tireranno le prime conclusioni e si capirà se intervenire in entrata e chi dovrà lasciare il ritiro, di sicuro metteremo a disposizione di Mister Condemi un ottima squadra, anzi colgo l’occasione per chiarire il fatto che:
1) Non siamo degli sprovveduti e non pensiamo solo a fare spettacolo, senza essere competitivi il Reality non avrebbe ragione di esistere.
2) visto che avremo gli occhi di tutta Italia addosso non possiamo permetterci di fare brutte figure, saremo visti come un esempio da seguire da tutto il Mondo del Calcio Dilettanti, quindi si dovrà essere perfettibile in tutto per soddisfare i palati fini dei Telespettatori e Tifosi di Calcio.
3) Siamo già pronti a rinforzare la squadra con calciatori importanti, ma aspettiamo prima che l’allenatore abbia le idee chiare su tutti i calciatori che ci sono ora, poi completeremo le operazioni che abbiamo già in cantiere in base alle richieste del Tecnico. Stelle del Calcio vuole essere un trampolino di lancio per i tanti giovani che hanno come sogno nel cassetto di diventare una Star del Calcio, quindi chi dice che il Reality non può sposarsi a una squadra importante non capisce niente di calcio.
Questo è quanto volevo precisare, ripeto a tutti: Aspettate che molto presto vi divertirete, il tempo giusto di completare le selezioni, poi si partirà in modo forte e in tanti si ricrederanno e cercheranno in tutti i modi di riaggregarsi o agganciare il treno “Stelle del Calcio”, che purtroppo per loro sarà partito e filerà spedito verso una stagione che speriamo tutti sia piena di successi per tutti.

Il Direttore
Gaetano Tolomeo