SASSUOLO- JUVENTUS: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

Michael Vedovato 28 ottobre 2015 0 291 Visite Totali
SASSUOLO- JUVENTUS: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

Si affrontano questa sera Sassuolo e Juventus, in una partita valida per la decima giornata di Serie A

Sassuolo- Juventus. Questa sera al Mapei Stadium si sfidano due squadre,  Sassuolo e Juventis, che faranno il massimo per ottenere un buon risultato in questo turno infrasettimanale. Sassuolo che nonostante la sconfitta di domenica contro il Milan vanta un’ottima classifica, per questo va alla ricerca di punti nel suo stadio, che fino a questo momento si è dimostrato un vero e proprio fortino. Di Francesco è ottimista per la partita, ricordandosi i buoni risultati degli anni passati ed essendo consapevole del buon momento dei suoi. In attacco dovrebbe tornare il trio  titolare Berardi- Defrel- Floro Flores.

In casa Juventus si cerca la seconda vittoria di fila in campionato,  che fino a questo momento non è ancora arrivata, per questo Allegri si affida ancora al centrocampo titolare con davanti Dybala e Morata. I bianconeri cercano questa sera i tre punti che consentirebbero di accorciare una classifica che fino a questo momento non sembra ancora aver trovato un squadra più forte delle altre.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo 4-3-3: Pegolo, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Floro Flores

Juventus 3-5-2: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Morata