La Pagella del Direttore

Gaetano Tolomeo 25 marzo 2015 0 1.391 Visite Totali
La Pagella del Direttore

10 alla capolista Juventus, ha già vinto il campionato e va all’assalto della Semifinale di Champions League.

9 alla richiesta di chiarezza da parte della Curva Sud del Milan, sempre più innamorati dei colori RossoNeri, vogliono solo sapere dalla società i progetti futuri, dopodiché il sostegno alla squadra ci sarà sempre e comunque. 9 anche alla Lazio, in due giornate scavalca il Napoli e lo distacca di 5 punti, la Champions non è più un sogno, e’ una certezza.

8 alla Sampdoria, prova di maturità superata, Mihajlovic batte Mancini e consolida la posizione che da l’accesso all’Europa.

7 alla Fiorentina, lotta su tre fronti, la squadra più in forma del momento, capace di rifilare 3 goal a domicilio alla Roma.

6 a Genoa e Palermo, hanno entrambe un po’ rallentato ma la loro stagione resta ancora molto positiva.

5 a Roma e Milan, un inizio di 20-5 da dimenticare, adesso non resta altro che chiudere il meglio possibile questo campionato e programmare con bene il futuro.

4 All’ Inter, male male, dopo l’eliminazione in Europa League si fa scavalcare in classifica dal Milan, visto il campionato e il rendimento del Milan finire dietro ai cugini e’ un vero disastro.

3 alla giustizia Italiana, il processo a Moggi e alla Juventus sta proprio scocciando tutti, basta, mettiamo una pietra sul passato, avete annoiato tutti.

2 a Tavecchio, le sue dichiarazioni dopo Napoli – Atalanta sono proprio squallide.

1 all’ arbitro, guardalinee, assistenti e quarto uomo di Napoli – Atalanta, scandalosi.

0 a Infantino, Segretario Generale dell’UEFA, vergognoso che il massimo organismo del calcio Europeo non abbia una norma precisa e chiara per quanto riguarda i posti In Europa per ogni Nazione.

Il Direttore Gaetano Tolomeo