JUVENTUS- SIVIGLIA: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

Michael Vedovato 30 settembre 2015 0 461 Visite Totali
JUVENTUS- SIVIGLIA: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Si affrontano questa sera alle 20.45 Juventus e Siviglia, in una partita valida per la seconda giornata del girone di Champions League

Juventus- Siviglia. Juventus che questa sera vuole dare la sterzata decisiva al girone, infatti, dopo la vittoria di Manchester altri tre punti sarebbero una buona ipoteca sul passaggio del turno. Squadra di Allegri che dopo la sconfitta di sabato a Napoli è alla ricerca di una vittoria che potrebbe ridare fiducia anche per il campionato. Il tecnico livornese resta fiducioso sapendo che in una competizione come questa è difficile che si rispecchino i risultati del campionato, sottolineando l’importanza della partita: “E’ una sfida quasi decisiva per l’accesso agli ottavi di Champions. Passare il girone è un obbligo per noi”.

Siviglia che dopo la brutta partenza in campionato ha trovato la prima vittoria sabato contro il Rayo Vallecano. Emery, che con questa squadra ha vinto per due volte l’Europa League, conosce bene la Juventus e per questo esorta i suoi giocatori a dare il massimo impegno contro un avversario che non più di tre mesi fa è arrivato in finale in questa competizione. Sfida questa molto importante per la squadra spagnola, che sa che un’eventuale vittoria consentirebbe di affrontare il City a cuore più leggero.

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri svela l’intera formazione in conferenza stampa. Unica incognita il modulo, che dovrebbe vedere come punte Dybala e Morata.

Per Emery dubbio Immobile, che comunque dovrebbe partire dalla panchina. Davanti Gameiro con alle sue spalle Reyes, Iborra e Konoplyanka.

 

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Pereyra, Evra; Morata, Dybala.

 Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro