JUVENTUS- CAGLIARI: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

Michael Vedovato 9 maggio 2015 0 737 Visite Totali
JUVENTUS- CAGLIARI: LA SITUAZIONE E LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Si affrontano oggi pomeriggio alle 18 allo Juventus Stadium Juventus e Cagliari, in una partita valida per la 35esima giornata.

Juventus- Cagliari. Si disputa oggi alle 18 il primo anticipo della 35esima giornata di Serie A fra Juventus e Cagliari, in una partita dai sapori decisamente opposti per le due squadre. Juventus reduce dalla strepitosa vittoria in Champions League e dalla vittoria del campionato che è arrivata la settimana scorsa, per questo non ha niente da chiedere a questa partita. Allegri non ci sta comunque a perdere, anche se fa riposare gran parte dei titolari in vista della sfida di ritorno con il Real di mercoledì. Il tecnico livornese lancia Pogba: “Contro il Cagliari giocherà sicuramente. Non ha i 90 minuti nelle gambe, ma può partire anche titolare. Importante riaverlo a disposizione”.

In casa Cagliari ci si trova in una situazione completamente diversa, mancano solo quattro giornate alla fine del campionato e le lunghezze di distanza dalla salvezza sono ancora sei, per questo è fondamentale fare risultato a Torino. Squadra sarda che dopo la vittoria contro il Parma ha ritrovato un po’ di ossigeno, motivo per il quale è ancora lecito credere alla salvezza. Festa ci crede ancora, per questi schiera la squadra migliore a sua disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri in vista del Real Madri, farà ampio turnover. In avanti possibili Pepe, Coman e Matri mentre in porta si rivedrà Storari come confermato dal tecnico in conferenza.

Festa molto probabilmente dovrà fare a meno di Alejandro Gonzalez. Il difensore ha accusato il riacutizzarsi di una tendinite alla caviglia destra. Il tecnico dovrà rinunciare anche agli squalificati Dessena e Mpoku, ballottaggio Cossu-Joao Pedro sulla trequarti.

Juventus (4-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Pepe, Matri, Coman
A disp.: Buffon, Rubinho, Bonucci, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Marrone, Pogba, Pirlo, Tevez, Morata, Vidal, Llorente. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asamoah, Cáceres

Cagliari (4-3-1-2): Brkic, Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Ekdal, Crisetig, Donsah; Joao Pedro; Farias, Cop
A disp.: Cragno, Colombi, Conti, Pisano, Murru, Rossettini, Capuano, Cossu, Longo, Sau. All.: Festa
Squalificati:  Dessena (1), Mpoku (1)
Indisponibili: Gonzalez